Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 12 febbraio 2016

Pavone, confintesa scuola : - " Ecco alcune indicazione fondamentali - ".

A tale proposito ricordiamo che:
  1. I docenti assunti in fase 0 e A nell’A.S 2015/2016 che non producono domanda di mobilità, vengono trasferiti d’ufficio con punti 0. Qualora, invece, non ottengano alcuna delle preferenze espresse nella domanda, sono assegnati su sede definitiva sui posti residuati, dopo i trasferimenti provinciali d’ufficio dei titolari sulla provincia, prima delle operazioni di mobilità professionale e mobilità territoriale interprovinciale (Art. 2, comma 2).
  2. I docenti assunti in fase B e C da GM nell’A.S 2015/2016 che non producono domanda di mobilità, vengono trasferiti d’ufficio in un ambito territoriale dalla provincia di assunzione. Qualora, invece, non ottengano alcuna delle preferenze espresse nella domanda, sono assegnati al primo ambito territoriale disponibile nella provincia di assunzione a partire dal primo ambito territoriale indicato (Art. 2, comma 3).
  3. I docenti assunti in fase B e C da GAE nell’A.S 2015/2016 che non producono domanda di mobilità, vengono trasferiti d’ufficio nel primo ambito disponibile secondo le tabelle di viciniorietà a partire dalla provincia di assunzione. Qualora, invece, non ottengano alcuna delle preferenze espresse nella domanda, sono assegnati al primo ambito territoriale disponibile a partire dal primo ambito territoriale indicato (Art. 2, comma 3).

Nessun commento:

Posta un commento