Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

giovedì 24 marzo 2016

Pavone , confintesa scuola : Pubblichiamo per ogni regione il bando e le scadenze per la presentazione della domande per la partecipazione al concorso ATA 24 mesi per l'inserimento nella graduatoria permanente provinciale di I fascia.

Pubblichiamo per ogni regione il bando e le scadenze per la presentazione della domande per la partecipazione al concorso ATA 24 mesi per l'inserimento nella graduatoria permanente provinciale di I fascia. I requisiti di accesso:
  • essere in possesso, alla data di scadenza dei bandi di concorso pubblicati dalle singole Direzioni Scolastiche Regionali, di almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio in scuole statali, anche alle dipendenze degli Enti Locali (fino al 31/12/1999) , prestati nel profilo professionale per cui si concorre e/o in posti corrispondenti a profili della qualifica funzionale immediatamente superiore.
    Il bando e le domande di Inserimento/Aggiornamento sono di competenza degli USR. Leggi le scadenze nelle varie regioni:
    Abruzzo
    Friuli Venezia Giulia
    Liguria
    Molise
    Piemonte bandi
    Puglia
    Sardegna
    Sicilia
    Umbria
    Veneto

Nessun commento:

Posta un commento